ARCIDIOCESI COSENZA-BISIGNANO

PACE A VOI

ORATORIO

PACE A VOI

L'Oratorio è luogo di ASCOLTO, ACCOGLIENZA, COMUNIONE, CONDIVISIONE, SOLIDARIETA', PROGETTAZIONE. Gli spazi dedicati all'oratorio sono disponibili tutti i giorni della settimana in qualsiasi ora per ogni attività parrocchiale che coinvolga piccoli, giovani e adulti.

Riprendiamo il cammino dell'oratorio parrocchiale con laboratori animati da adulti e giovani della parrocchia, con appuntamenti settimanali aperti ai bambini di tutti i gruppi parrocchiali, che si svolgeranno durante tutto l'anno e che culmineranno con due settimane finali a giugno e la festa parrocchiale di fine anno. Per questa attività c’è bisogno della collaborazione di adulti e giovani volenterosi che incontreremo una prima volta lunedì 28 ottobre alle ore 19.00 nella sala Oratorio. I giovani delle scuole superiori che vorranno partecipare come animatori li incontreremo invece nella stessa sala martedì 29 ottobre alla 18.30.

Oratorio
Casa Campi in Sila