ORATORIO

Nell'ambito del Progetto "PARROCCHIA APERTA" nasce "CINEPARROCCHIA", un sabato al mese (nel mese di giugno un venerdì) dalle ore 20.00 insieme per gustarci un film. Leggi la LOCANDINA .

SCUOLA POPOLARE DI CHITARRA per ragazzi dagli 11 anni in sù, ogni venerdì dalle ore 19.00 alle ore 20.30 a cura del Prof. Roberto SCORNAIENCHI.

LABORATORI ESPRESSIVI PER RAGAZZI (ARTE, MUSICA E SPETTACOLO) ogni sabato dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Animatori: Maria Pia e Gianfranco CONTE, Giuseppina SCERVINO, Anna Maria MIRABELLI, maestro Saverio TINTO, Verdiana COVELLO, Ilaria NUCCI, Simona e Concetta.

CINEFORUM - SERATE A TEMA - PROGETTAZIONE ESCURSIONI ogni sabato dalle ore 19.30 alle ore 23.30.

Molte sono le Famiglie che, per intero, partecipano alle più svariate attività dell'oratorio. Ritrovarsi il sabato sera per consumare tutti insieme la pizza, in comunione ed in allegria. Organizzare rappresentazioni sceniche. Giocare a biliardino e ping pong. Servirsi dell'impianto di amplificazione per fare musica. Organizzare viaggi e visite guidate (recentemente ai sassi di Matera). Tante altre sono le iniziative che coinvolgono piccoli e grandi per relazionare e socializzare in modo sano.

A novembre ripartono le attività oratoriali. Anche quest’anno vogliamo ripartire da voi adulti, genitori, famiglie. Sappiamo che avete talenti da investire, tempo (anche solo un’ora) da donare alla nostra Comunità. Se vuoi essere parte di questo progetto scarica il VOLANTINO “PARROCCHIA APERTA” oppure lo troverai in fondo alla chiesa, compilalo e consegnalo in Amministrazione.