ORATORIO

Attività sportiva
Il campo di calcetto, l'area dedicata alla pallavolo e ogni altro spazio, interno al recinto parrocchiale, viene frequentato non solo da bambini e ragazzi per attività sportiva in genere ma anche da giovani e adulti che si cimentano, anche in orario notturno, grazie all'illuminazione artificiale, in campionati di calcetto.

C O M P L I M E N T I

La nostra squadra parrocchiale categosia "PULCINI" si è laureata Campione d'Italia 2016. I valori che hanno contraddistinto questo campionato sono stati: LEALTA' - VOLONTA' - FRATERNITA' . Vedi la FOTO della premiazione.

AL CENTRO DELLA CITTA' CALCIO PER TUTTI

E' stato inaugurato il campo di calcetto parrocchiale, completamente rinnovato, per l'attività sportiva. Alcune IMMAGINI. E' opportuno calzare scarpe da tennis o da calcetto con tacchetti bassi. Per le prenotazioni delle attività nei vari turni compresi tra le 17.00 e le 21.00 rivolgersi ad Attilio (348 3464254).

L'attività del calcio avrà una nuova gestione e sarà affidata all'Oratorio. Per questo motivo domenica 8 ottobre 2017, alle ore 11.30, nella sala Oratorio, don Andrea incontrerà i genitori dei bambini e dei ragazzi che intendono iscriversi e fornirà le opportune informazioni per questa nuova attività. Leggi la LOCANDINA .