SACRAMENTI PER GIOVANI E ADULTI

Preparazione alla Cresima
Preparazione al Matrimonio

A V V I S I

Mercoledì 9 novembre, alle ore 19.00, nella sala “Bilotta” inizierà, con cadenza settimanale, il cammino di preparazione alla CRESIMA per adulti.

Domenica 15 maggio alle ore 10.00 il Vescovo S.E. Mons. Francesco NOLE' conferirà il Sacramento della Cresima ai nostri ragazzi.
Tutti i giovani che frequentano una classe (dal primo al quinto) di scuola superiore, per prepararsi a ricevere il Sacramento della Cresima, domenica 22 novembre 2015, dalle 17.30 alle 19.00, incontreranno il vice-parroco don Andrea nella sala "Oratorio". Dal mese di dicembre gli incontri si terranno ogni terza domenica del mese.

Domenica 24 maggio 2015 (solennità di Pentecoste) alle ore 18.30, il Padre Arcivescovo Mons. Salvatore NUNNARI celebrerà il Rito della Confermazione per tutti i giovani che si sono preparati per ricevere il Sacramento della Cresima. Alcune IMMAGINI .