PARROCI E DIACONI

FERDINANDO MARIO BAGGETTA

è stato ordinato DIACONO Permanente il 14 giugno 2001 da S.E. Mons Giuseppe Agostino; è stato nominato Collaboratore per la pastorale da svolgersi in favore della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto in Cosenza il 16 maggio 2002.

--<><>
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FRANCESCO ALITTO

è stato ordinato DIACONO Permanente l' 8 dicembre 2004 da S.E. Mons. Giuseppe Agostino. Dal 17 gennaio 2013 eserciterà il suo ministero nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto in Cosenza.

<><><>vangelo

LUIGI FRANCAVILLA

è stato ordinato DIACONO Permanante il 14 giugno 2001 da S.E. Mons. Giuseppe Agostino. Eserciterà il suo ministero nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto in Cosenza.

<><>

Parroci e Diaconi